Chi siamo

Fratelli Ferriani, al servizio dell’ambiente e della collettività, si occupa del recupero e riciclo di metalli ferrosi e non ferrosi. Operiamo con esperienza pluriennale nel settore della gestione dei rifiuti di ogni tipo per medie imprese, grandi aziende ed enti pubblici.

L’obiettivo della nostra azienda è operare con le migliori procedure, le tecnologie più avanzate e le maestranze più qualificate per garantire la massima qualità per la protezione dell’ambiente e delle persone.

Siamo specializzati nella compravendita di rottami ferrosi e metallici in genere, con un servizio di cassoni intercambiabili autorizzati alla raccolta, al trasporto e allo stoccaggio di rifiuti avviati al recupero e quindi al riutilizzo, consentendo di evitare sprechi. Data la particolarità e l'eventuale pericolosità di tali rifiuti, è importante che il riciclaggio di materiali ferrosi avvenga in impianti adatti e a norma; affidandovi all’azienda Ferriani avrete la certezza di appoggiarvi ad una ditta seria e in possesso di tutte le autorizzazioni previste.

Oggi possiamo mettere a disposizione dei nostri clienti la professionalità e l'esperienza acquisita nel corso degli anni per garantire sempre il meglio, grazie anche alla collaborazione di strutture specializzate, come centri di smaltimento, discariche, che ci consentono di fornire un supporto completo, per operazioni e procedure ecologiche affidabili e sicure.

Share by: