servizio di compravendita di rottami metallici

con la fratelli ferriani riciclo e reinserimento di rottami

L’azienda Fratelli Ferriani di Bologna è specializzata nella compravendita di rottami metallici, operando da tanti anni con esperienza e professionalità, in modo da garantire ad ogni cliente la massima soddisfazione e la piena accettazione di ogni richiesta. Il personale altamente qualificato della ditta bolognese si occupa di tutto quello che riguarda il commercio di rottami, metallici e ferrosi, selezionandoli e bonificandoli con grande attenzione prima di metterli in vendita.

A disposizione della clientela dunque un’ampia scelta di materiali differenti, come alluminio, acciaio, ottone o rame: Fratelli Ferriani tratta tantissime leghe differenti, per rispondere ad un numero sempre maggiore di clienti, garantendo sempre il rispetto dell’ambiente e una sana dimensione ecologica. Grazie al servizio di compravendita della Ferriani dunque, sarà possibile richiedere un pacchetto di soluzioni personalizzate per recuperare ogni genere di scarto di lavorazione e di rifiuto industriale, evitando così che questi, se non raccolti in maniera adeguata, possano causare danni ambientali, anche gravi.

Il modo migliore per riciclare e reinserire qualsiasi rottame nel reparto produttivo di ogni azienda: per contattare lo staff della Fratelli Ferriani e richiedere un preventivo dedicato e su misura, è sufficiente compilare il form in fondo a questa sezione, oppure chiamare il numero di telefono
051 370686. La sede della ditta è a Bologna, in Via Stalingrado 65/26, nella zona nord della capitale emiliana e vicino all’uscita dello Svincolo di Bologna Arcoveggio.

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: