Raccolta metalli ferrosi e non

raccolta metalli

La Fratelli Ferriani è specializzata nella raccolta di metalli ferrosi e non ferrosi, provenienti da demolizioni, rottami o scarti di lavorazioni industriali. Dopo la raccolta, i metalli vengono stoccati in aree apposite e sottoposti ad una cernita fra rottami ferrosi e non ferrosi; ciascuna categoria passa poi attraverso una severa selezione che destinerà alcuni metalli al recupero e quindi alla revisione e vendita, oppure allo smaltimento presso aree apposite. La raccolta di rottami metallici avviene presso medie imprese, grandi aziende ed enti pubblici.

Noleggio container per la raccolta dei metalli

La raccolta dei rifiuti metallici avviene tramite container disponibili a noleggio depositati presso i fornitori. I contenitori vengono poi prelevati con autocarri attrezzati e sostituiti con container vuoti. Ogni manufatto viene acquistato e pagato in base alla quotazione fissata dalla borsa dei metalli. I metalli che vengono raccolti ogni giorno dalla ditta bolognese sono molto numerosi e comprendono ferro, acciaio, rame, ottone, alluminio, nichel e diverse leghe ferrose e metalliche.

Le nostre squadre di tecnici si occupano di svolgere ogni operazione seguendo fedelmente le procedure specifiche stabilite dalla legge. Disponiamo dei macchinari e delle attrezzature necessarie per svolgere ogni intervento in conformità con le disposizioni legislative e per garantire la sicurezza dell’ambiente e degli operatori.

Share by: