Servizi

L’attività di compravendita di rottami ferrosi e non ferrosi nasce per recuperare rifiuti industriali e scarti di lavorazione che, se non opportunamente raccolti, possono provocare enormi danni all’ambiente e per riciclare materiali ancora riutilizzabili e reinseribili nei cicli produttivi, consentendo in questo modo un risparmio di materie prime e la riduzione dell’impatto ambientale per la loro produzione. L'azienda compra qualsiasi rifiuto ferroso e metallico, garantendo pagamenti immediati e in contanti, alle migliori quotazioni del mercato. La raccolta è effettuata presso medie imprese, grandi aziende e enti pubblici.

Offriamo servizi e soluzioni ad hoc per:

  • compravendita di materiali ferrosi e metallici;
  • raccolta e trasporto dei materiali ferrosi e metallici;
  • stoccaggio e smaltimento dei materiali raccolti.

Impieghiamo attrezzature tecnologiche, automezzi di proprietà opportunamente allestiti, secondo le norme di legge e un personale altamente qualificato che opera con efficienza e qualità. L’intervento di recupero dei materiali di scarto è effettuato direttamente presso il domicilio del cliente con appositi cassoni e container scarrabili e intercambiabili.

La nostra azienda conosce l’importanza di un corretto smaltimento dei rifiuti speciali e dell’impiego delle attrezzature più idonee e delle tecniche più ecologiche per salvaguardare l’ambiente. Di questa necessità ne ha fatto il centro della propria attività, volta ad una continua ricerca per migliorare la qualità del lavoro e dei servizi prestati; perciò oltre ad un attento servizio di raccolta, noi di Fratelli Ferriani prestiamo un servizio di trasporto efficiente presso la nostra sede, dove avviene la selezione tra pezzi riciclabili e altri destinati allo smaltimento.

Share by: