servizio di recupero e trasporto rifiuti ferrosi

fratelli ferriani mette a disposizione cassoni autorizzati

Un altro dei servizi di punta dell’azienda Fratelli Ferriani di Bologna è quello relativo al recupero e al trasporto di rifiuti ferrosi, operando nel pieno rispetto delle normative vigenti e fornendo ad ogni cliente tutte le documentazioni necessarie. Questo è possibile grazie alla qualità dei mezzi utilizzati, perfettamente attrezzati e moderni, e dello staff che viene messo a disposizione degli utenti.

Ogni esigenza e richiesta della clientela relativa al recupero e al trasporto di rottami ferrosi viene attentamente esaminata e valutata, in modo da garantire soluzioni personalizzate e adatte ad ogni tipologia di lavorazione. La Fratelli Ferriani, per operare in questo settore, mette a disposizione un servizio di cassoni intercambiabili autorizzati alla raccolta, al trasporto e allo stoccaggio di rifiuti avviati al recupero. Tutti gli automezzi sono regolarmente certificati e sempre mantenuti al meglio, per garantire lavorazioni sempre impeccabili.

Lo staff della ditta Fratelli Ferriani è a disposizione per qualsiasi richiesta di intervento, con preventivi gratuiti e dedicati e su misura. Per contattare lo staff è sufficiente compilare il form  nella sezione “Contatti” del portale, oppure chiamare il numero di telefono 051 370686. La sede della Ferriani è a Bologna, in Via Stalingrado 65/26, nella zona nord della capitale emiliana e vicino all’uscita dello Svincolo di Bologna Arcoveggio, come facilmente visualizzabile dalla mappa presente in questa sezione.

Share by: